Ruin Luciano è un’azienda che opera all’interno del Mercato Ortofrutticolo di Lusia, in provincia di Rovigo, attiva nella commercializzazione e distribuzione dei prodotti orticoli del territorio fin dal 1955.

L’obiettivo dell’azienda è garantire qualità e freschezza dei prodotti nella piena soddisfazione dei nostri clienti: per questo motivo abbiamo intrapreso il lungo percorso di certificazione che ci ha portato a ottenere un sistema di gestione qualità conforme alla Uni EN ISO 9001 per i prodotti commercializzati.

Disponendo di due celle frigo, che assicurano la catena del freddo con capacità di circa 100 pedane, di un’area di vendita di circa 850 mq e garantendo il servizio di logistica tramite coop Facchini, siamo il punto di riferimento commerciale di numerosi produttori agricoli di Lusia e delle province di Rovigo, Padova e Verona con i quali abbiamo un rapporto privilegiato.

La nostra proposta commerciale si rivolge prevalentemente ai buyer della DO e della GDO, a grossisti e distributori, sia in Italia che all’estero.

Le foto storiche dell’azienda Ruin Luciano del Mercato Ortofrutticolo di Lusia.